23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • US – Nuovi dettagli sulla prossima pellicola di Jordan Peele
11 Dicembre 2018

US – Nuovi dettagli sulla prossima pellicola di Jordan Peele

By La mia vita è un Horror 0 172 Views

L’acclamato regista di Scappa – Get Out è in arrivo nelle sale americane a breve con la sua nuova pellicola intitolata US. Ma cosa sappiamo veramente di questo nuovo film? Scopriamolo insieme. 

Il film uscirà nelle sale americane il 15 Marzo, e pertanto per il nostro paese ci sarà da aspettare ancora abbastanza. Per quanto riguarda la trama è rimasto un alone di mistero fino a pochi giorni fa, quando finalmente un primo “plot” è stato reso pubblico e finalmente possiamo scoprire di cosa tratterà US. In particolare seguiremo le vicende di una famiglia che si reca in vacanza nella loro casa al mare. Qui decideranno di dare un festa con i loro amici vicini, ma ad un certo punto arriveranno alcuni strani individui che decideranno di interrompere i festeggiamenti. Il panico inizierà a diffondersi in breve tempo e la famiglia sarà costretta a lottare per la propria salvezza. 

Qualche tempo fa lo stesso Peele aveva parlato del film affermando di voler creare qualcosa di diverso da Get Out: 
“A livello di tono potrebbe assomigliare a Scappa – Get Out. Detto questo, voglio fare un film completamente diverso, voglio affrontare di diverso”.

Il cast conta nomi molto noti quali Lupita Nyong’o, Elisabeth Moss, Winston Duke, Tim Heidecker e Duke Nicholson (nipote di Jack Nicholson). Us è 
co-prodotto dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele, insieme a Jason Blum, Sean McKittrick e Ian Cooper.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.