23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • The Wind – Locandina e trailer del nuovo horror western
14 Marzo 2019

The Wind – Locandina e trailer del nuovo horror western

By La mia vita è un Horror 0 193 Views

La pellicola che uscirà ad Aprile nei cinema americani segna l’inizio della carriera da regista per Emma Tammi che si presenta con una pellicola alquanto particolare, in quanto unisce due generi totalmente diversi: Horror e Western.

Secondo le prime impressioni The Wind avrà un notevole impatto come lo ebbe a suo tempo la pellicola Babadook. Potremo scoprire presto il suo potenziale quando la pellicola arriverà nelle sale americane il 5 Aprile.

Nel frattempo godiamoci il primo trailer in lingua originale.

Una presenza malvagia infesta la proprietà di Lizzy, donna forte e avventurosa che intende insediarsi in questa landa di frontiera negli USA del diciannovesimo secolo. Lontana da ogni forma di civiltà, immersa in questa natura desolata e selvaggia, dove il vento non smette mai di soffiare, Lizzy comincia ad avvertire una sinistra presenza legata proprio a quel luogo. Il marito di lei passa il tutto come superstizione, finché una giovane coppia di sposini non si trasferisce in zona; allora le paure di Lizzy si amplificano, innescando una serie di eventi terrificanti.

The Wind come preannunciato prima è diretto dalla regista emergente Emma Tammi mentre nel cast troviamo Caitlin Gerard, anche Julia Goldani Telles, Miles Anderson e Dylan McTee.

Al momento nessuna data italiana è ancora stata rilasciata, pertanto non ci rimane che attende con impazienza.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.