23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • Serie Tv
  • The Haunting of Hill House in arrivo su Netflix
19 Settembre 2018

The Haunting of Hill House in arrivo su Netflix

By La mia vita è un Horror 0 208 Views

Una nuovissima serie horror sta per sbarcare sul mondo Netflix.
E se questa serie fosse stata scritta da Mike Flanagan (Il Gioco di Gerald, Ouija 2, Oculus ecc)? E se questa serie fosse un adattamento televisivo di un famoso romanzo? Sarà proprio così.

The Haunting of Hill House è un romanzo scritto da Shirley Jackson e raggiungerà la piattaforma streaming Netflix il prossimo 12 Ottobre grazie a Mike Flanagan che noi tutti ben conosciamo.

La storia seguirà le vite di un gruppo di fratelli e sorelle che hanno passato la loro infanzia all’interno di quella che sarebbe poi divenuta famosa come la casa più infestata di tutto il paese. Ormai adulti, i protagonisti si ritroveranno forzatamente insieme per affrontare un tragico momento e affrontare i fantasmi del proprio passato, alcuni nascosti nei meandri della loro mente e altri invece fisicamente -si fa per dire- annidati tra le tenebre di Hill House.

Questa nuova serie vede nel cast Carla Cugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver-Jackson Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel, Victoria Pedretti, Lulu Wilson e McKenna Grace.

Next Post

The Nun – 20 Settembre 2018

19 Settembre 2018 0
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.