22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • Serie Tv
  • The Haunting of Bly Manor – Primi dettagli sulla serie
24 Giugno 2019

The Haunting of Bly Manor – Primi dettagli sulla serie

By La mia vita è un Horror 0 449 Views

Dopo il successo di The Haunting of Hill House Netflix ha deciso di rinnovare la serie con una seconda stagione intitolata The Haunting of Bly Manor.

Il colosso dello streaming mondiale ha infatti deciso di rendere “The Haunting” una serie antologica a tutti gli effetti e pertanto Bly Manor potrebbe essere solo la prima di una lunga serie di stagioni a venire.

La seconda stagione si baserà sul racconto “Il Giro di Vite” scritto nel 1898 da Henry James e segue le vicende di un narratore anonimo che ascolta il suo amico Douglas mentre legge un manoscritto scritto da una governante ora morta.

Il manoscritto racconta di un’estate in cui a dovuto badare due bambini, Flora e Miles, dopo la morte dei genitori.

Il loro zio, infatti, vive a Londra e non ha alcuna intenzione di crescere i suoi nipoti, così la governante viene mandata ad accudirli in una villa di campagna dell’Essex, Bly Manor.

Una volta arrivata sul posto, la donna comincia a notare la presenza di due figure, un uomo e una donna, che nessun altro sembra in grado di vedere.

E gli attori? Al momento il cast non si sa ancora da chi sarà composto ma sappiamo per certo che Oliver Jackson-Cohen e Carla Cugino (Hill House) hanno espresso la volontà di voler tornare.

The Haunting of Bly Manor sarà diretto sempre da Mike Flanagan e dovrebbe uscire nel corso del 2020.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.