23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • The Haunting of Bly Manor – La seconda stagione di Hill House
23 Febbraio 2019

The Haunting of Bly Manor – La seconda stagione di Hill House

By La mia vita è un Horror 0 1236 Views

Dopo aver ufficializzato la trasformazione di Hill House in serie antologica ecco che ci viene mostrato, da Netflix, il titolo della seconda stagione e la sua trama ufficiale.

The Haunting of Bly Manor, titolo ufficiale, sarà ispirata dal romanzo Il Giro di Vite, di Henry James, e sarà ambientata in una nuova, e vecchia, casa di campagna, la stessa in cui, appunto, è ambientata il libro citato precedentemente.

La storia è narrata da una governante che è stata appena assunta dal proprietario, un importante uomo d’affari, allo scopo di allevarne i due nipoti. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla trama della nuova stagione.

Dal creatore di Hill House.Nel 2020 arriverà un nuovo capitolo!GRAZIE Netflix

Pubblicato da La mia vita è un Horror su Giovedì 21 febbraio 2019

Di seguito vi lasciamo le info riguardanti la prima stagione, a parer nostro, decisamente bella!

The Haunting of Hill House è una moderna interpretazione dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson. La serie racconta la storia di un gruppo di fratelli che ha trascorso l’infanzia all’interno di quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato. Alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.