23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • The Conjuring 3 – Rivelata la possibile Trama
22 Ottobre 2018

The Conjuring 3 – Rivelata la possibile Trama

By Letizia 0 4402 Views

 

E’ stato il sito americano Bloody Disgusting ad annunciare la trama del tanto atteso The Conjuring 3.

Non ci è ancora dato sapere se sia ispirato a fatti realmente accaduti. Sappiamo fino ad ora che tratterà la storia di un presunto omicida, che sostiene di essere stato posseduto da un’entità demoniaca.

Sembrerebbe che queste caratteristiche non siano presenti in nessuno dei reportage pubblicati dai coniugi e demonologi Warren . Interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson. 

Non abbiamo ancora la data di inizio delle riprese di The Conjuring 3, ma riusciremo ad avere sicuramente qualche informazione in più a brevissimo.

Quello che potremmo definire “The Conjurverse“, ovvero tutto l’universo che gira intorno ai casi dei Warren, è quindi sempre più in espansione.

Oltre all’arrivo del terzo espisodio della saga di Anabelle, che vede confermati i Warren, anche se in un piccolo ruolo, e a un altro spin-off intitolato The Crooked Man, ricordiamo anche il cambio del pilota in camera di regia,  Michael Chaves che andrà a sostituire il capitano James Wan, che rimarrà comunque a bordo come produttore

Wan, parlando di Chaves:

“Lavorando con Michael Chaves l’ho conosciuto come regista. La sua abilità di portare molta emozione dentro una storia e la sua conoscenza dei momenti di tensione lo hanno reso il regista perfetto per il prossimo The Conjuring. Sono contento di tornare nei panni di produttore e di continuare a lavorare con Vera Farmiga e Patrick Wilson.”

Insomma, ci sono tutti i presupposti per un’altra pellicola di successo.

 

 

 

 

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.