22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
3 Aprile 2019

The Conjuring 3 – annunciata l’uscita ufficiale

By Letizia 0 245 Views

Mettetevi un appunto in agenda per l’11 Settembre 2020.

Finalmente è stata annunciata la data ufficiale di uscita di “The conjuring 3”, 11 Settembre 2020. La comunicazione arriva direttamente dalla Warner Bros durante la presentazione al CinemaCon.

Risultati immagini per the conjuring

Quello che per ora è certo, è che sarà differente dai primi due capitoli. Anzitutto, la regia sarà differente. James Wan, che si dedicherà solo alla produzione, passerà il testimone al suo pupillo Micheal Chaves, regista di “La Llorona, le lacrime del male”. Ritroveremo Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni dei coniugi Warren e sarà sempre inspirato a una storia vera.

Wilson ha recentemente dichiarato che sarà una produzione nuova e innovativa rispetto ai due film precedenti, che nessuno di noi può aspettarsi quel che sarà effettivamente.

Risultati immagini per the conjuring

Non abbiamo ancora nessuna indicazione per quella che sarà la trama, ma rumors indicano la vicenda de “Il Lupo Mannaro di Southend” , ovvero il caso di esorcismo di Bill Ramsey, un carpentiere di Londra, che soffriva di attacchi di rabbia molto solerti e si raccontava che prendesse quasi le fattezze di un lupo mannaro.

In attesa dell’attesissimo terzo capitolo della saga di The Conjuring, dobbiamo aspettare solo fino a Giugno per poter rivedere i Warren sul grande schermo, con “Anabelle 3”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.