22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • Serie Tv
  • Swamp Thing – L’orrore aumenta nel primo teaser
26 Maggio 2019

Swamp Thing – L’orrore aumenta nel primo teaser

By La mia vita è un Horror 0 121 Views

Dopo le prime immagini del pilot di Swamp Thing ecco finalmente il nuovo teaser che ci mostra la nuova serie targata DC.

Come vedrete in questa nuova produzione originale l’horror e il dark sembrano farla da padrona, forte forse anche dell’influenza di James Wan, qui presente in veste di produttore.

Non è però la prima serie DC con dei toni cupi e oscuri. Infatti basta pensare a Titans e successivamente a Doom Patrol. Due serie che sono presto diventate molto seguite dai fan di tutto il mondo. 

Insomma le scelte recenti della DC sembrano molto convincenti pertanto non ci resta che attendere che anche questa serie arrivi nel nostro paese, mentre per gli USA la serie uscirà il 31 Maggio sulla piattaforma online DC Universe.

Abby Arcane si trova nel suo laboratorio nella palude, nel tentativo di studiare uno strano virus che sta colpendo la flora e le popolazioni della zona. Strani eventi accadono nel lago e sembra che tutto stia precipitando velocemente, ma un eroe del tutto inaspettato dovrebbe risollevare le sorti della situazione: si tratta del Mostro di Swamp Thing, interpretato nella sua versione paludosa da Derek Mears.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.