23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Saw XI – Samuel L. Jackson si unisce al cast
9 Luglio 2019

Saw XI – Samuel L. Jackson si unisce al cast

By La mia vita è un Horror 0 205 Views

Le riprese di Saw IX sono ufficialmente iniziate e alcune ore fa abbiamo appreso che Samuel L. Jackson si è unito al cast.

In questo nuovo capitolo Chris Rock interpreta un detective della polizia che sta indagando su una serie di crimini orribili e Jackson interpreterà il padre di Rock. 

Al cast si sono uniti anche Max Minghella, che interpreterà William Schenk e sarà il parten di Rock, e Marisol Nichols, che interpreterà il Capitano della polizia Angie Garza nonché capo di Chris Rock.

Il film offrirà ai fan di tutto il mondo un nuovo livello di trappole pericolose e insidiose, indizi ancora più intelligenti e una suspense all’avanguardia che i fan si aspettano da uno dei più terrificanti franchise attualmente in circolazione.

Joe Drake, Presidente della Lionsgate, ha annunciato:

Pensiamo che Samuel L. Jackson e Chris Rock, insieme a Max Minghella e Marisol Nichols, renderanno questo film completamente speciale all’interno del mondo di Saw e non vediamo l’ora di proporre ai fan del franchise questa nuova storia inaspettata e sinistra. Questo è il prossimo livello di Saw“.

Darren Lynn Bousman  torna nuovamente alla regia mentre la sceneggiatura sarà curata nuovamente da Pete Goldfinger e Josh Stolberg.

Saw IX è prodotto da Chris Rock, Daniel Heffner e dai creatori originali di “Saw” James Wan e Leigh Whannell.

Non è ancora chiaro se rivedremo Tobin Bell nuovamente nei panni di Jigsaw in questo nono capitolo che uscirà nelle sale il 23 Ottobre 2020.

  News
Next Post

3 From Hell – Ecco il primo trailer

15 Luglio 2019 0
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.