22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Saw IX – Anticipata di 5 mesi l’uscita nelle sale
23 Luglio 2019

Saw IX – Anticipata di 5 mesi l’uscita nelle sale

By Letizia 0 714 Views

La notizia è appena stata annunciata, Lionsgate ha anticipato dal 23 Ottobre al 15 Maggio 2020 l’uscita nelle sale del reboot di Saw IX.

Non abbiamo ancora il titolo ufficiale della nuova pellicola, ma sembra che Lionsgate, dopo aver visto i primi footage del film, si sia decisa a dare i natali alla nuova pellicola di Saw, ben 5 mesi in anticipo. 

Risultati immagini per Chris Rock,

La notizia crea così ancora maggiore suspense. La pellicola sarà interpretata principalmente da Chris Rock, con la partecipazione del pluripremiato Samuel L. Jackson, che interpreterà i panni del padre del protagonista detective.

Altri nomi altisonanti del momento sono Max Minghella (The Handsmaid’s Tale) e Marisol Nichols (Riverdale). E’ il momento d’oro per i personaggi delle serie Tv, ormai anche trasferiti sul grande schermo.

Immagine correlataImmagine correlata

Il regista Darren Lynn Bousman, che ritorna al comando dopo il secondo, terzo e quarto Saw, ha anticipato che la trama sarà molto più intelligente e all’avanguardia, per veri intenditori insomma.

La curiosità che attanaglia tutti gli appassionati del genere, è se l’anticipo annunciato da Lionsgate, sia una tattica  studiata a tavolino per non andare in competizione al sequel di Halloween distribuito da Universal, caso vuole in uscita il 16 Ottobre 2020.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.