22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Samara è tornata nel nuovo Trailer di Sadako!
20 Febbraio 2019

Samara è tornata nel nuovo Trailer di Sadako!

By La mia vita è un Horror 0 746 Views

Come avete potuto intuire dal titolo dell’articolo Samara o meglio Sadako sta tornando con un nuovo film in uscita, in Giappone, il 24 Maggio!

Dopo lo scontro giapponese epico visto qualche anno fa tra Sadako e Kayako e l’arrivo imminente di una nuova versione americana di The Grudge ecco che spunta Sadako, un nuovo film sulla icona giapponese che ha terrorizzato il mondo alla fine degli anni 90, inizio 2000…

Il film sarà interpretato da Elaiza Ikeda nel ruolo del personaggio principale Mayu Akigawa, un consulente psicologico che viene coinvolto in un incidente con Yusuke Ishida, interpretato da Takashi Tsukamoto, che tenterà di risolverlo. Hiroya Shimizu interpreterà la parte del fratello minore di Mayu, Kazuma Akigawa, che diventa uno YouTuber per tentare di risvegliare la maledizione di Sadako. Himeka Himejima interpreterà Jinko, una ragazza misteriosa che ha perso la memoria e che viene ospitata nell’ospedale in cui lavora Mayu. Renn Kiriyama interpreterà la collega di Mayu, Minori Fujii.

Di seguito il primo teaser trailer del film ed il suo poster ufficiale

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.