23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
18 Aprile 2019

Nuovi film dal Museo Warren!?

By La mia vita è un Horror 0 272 Views

Durante un’intervista promozionale di Annabelle Comes Home il produttore della saga di The Conjuring ha parlato del futuro della serie e di quando potrebbe forse finire. Ecco di seguito un breve estratto dall’intervista:

La saga andrà avanti fino a che non avremo storie originali da raccontare. Penso che nel momento in cui inizi a ripetere te stesso quello è l’inizio della fine. Diventi qualcosa tipo Police Academy 9. Quando arriverà il momento in cui saremo certi di non essere più in grado di raccontare qualcosa di originale, leveremo le tende soddisfatti. Se non fossimo certi che la sceneggiatura di The Conjuring 3 sia assolutamente fantastica, io stesso chiederei a tutti di fermarsi domani.

James Wan ha senza ombra di dubbio aperto un nuovo franchise che potrebbe allargarsi molto più della saga di Saw. Da Th Conjuring sono infatti nati sequel e spin-off che sono già usciti o che devono ancora uscire nelle sale come Annabelle 3, La Lllorona – Le Lacrime del Male e il più prossimo Crocked Man. Inoltre secondo il produttore Safran grazie al museo degli Warren ci sono molti oggetti su cui poter sviluppare altri film:

Ci sono un sacco di storie da raccontare e ognuna di esse avrà il proprio tocco originale. Alcune coinvolgeranno Ed e Lorraine Warren, altre invece non lo faranno. Penso che The Nun mostri certamente che possiamo realizzare diversi tipi di film che non coinvolgano tutti i personaggi principali.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.