23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Arrivano due nuovi canali Horror su Sky!
22 Ottobre 2018

Arrivano due nuovi canali Horror su Sky!

By Roberta Ada Micol 0 3102 Views

Halloween ormai si è insidiata anche nei canali sky, in versione horror cinematografico, sia per i grandi che per i piccini.

Due canali tematici, da sabato 20 ottobre a domenica 4 novembre con prime visioni alle 21:15. Potrete trovare diversi film horror già conosciuti dai nostri fan: Saw: Legacy, Insidious, Suspiria, Carrie – Lo sguardo di Satana, Rosemary’s baby, Dracula, L’armata delle tenebre,Resident Evil, The ring, Cabin Fiver e Amithyville – il risveglio (Scary Halloween, canale 303).

Per il piccolo pubblico, invece, troviamo: Vampiretto, Coco, Fallen, Monster Family, Un fantasma per amico, Monster House e per tutta la famiglia, titoli come: Piramide di paura, Scary Movie, Twilight, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi (Happy Halloween, canale 304).

Il famoso fumettista e scrittore italiano Rudy Salvagnini, ha detto: “L’idea vincente che è alla base del primo di questi canali, HAPPY HALLOWEEN (canale 304), è quella di pensare alla famiglia nel suo complesso, liberando l’horror dalla nicchia degli appassionati e selezionando una serie di film fantastici, di sicuro affidamento adatti a una visione in famiglia, assieme a teen movies a tinte dark“.

ha anche sottolineato che: “gli altri titoli in programma riservano visioni di assoluto interesse, dando spazio ad alcuni capolavori del genere. In primo luogo un classico come Rosemary’s Baby, uno dei capolavori di Roman Polanski, regista sommo, che con questo film ha rivitalizzato il genere demoniaco dettando regole e stabilendo parametri poi seguitissimi e imitatissimi“.

Roberta Ada Micol

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.