23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Midsommar – Nuove immagini, locandina e data di uscita
13 Giugno 2019

Midsommar – Nuove immagini, locandina e data di uscita

By La mia vita è un Horror 0 148 Views

Dal regista di Hereditary ecco la nuova pellicola firmata Ari Aster, “Midsommar – Il Villaggio dei Dannati” nelle sale italiane dal 25 Luglio 2019 distribuito da Eagle Pictures.

Protagonista del film è Florence Pugh che insieme al fidanzato Christian (Jack Reynor) e a un gruppo di amici, decide di recarsi in Svezia per partecipare a un famoso festival di mezza estate del luogo: da rifugio idilliaco, questo remoto villaggio di campagna si trasformerà rapidamente in un luogo da incubo.

Il regista premio Oscar Jordan Peele (Scappa – Get out e Noi – Us) è rimasto profondamente colpito da “Midsommar”, elogiando la seconda opera del collega Ari Aster con queste parole: “Penso che Ari Aster abbia realizzato l’horror più idilliaco di tutti i tempi'”- ha dichiarato il cineasta – “Si è trattato delle immagini più atroci e inquietanti mai viste sul grande schermo.

Eppure me le sono godute con la bocca spalancata e gli occhi sgranati. (…) Questo film è letteralmente unico. Nessuno ha mai visto le cose che ci sono in questo film, e qualsiasi altro horror che uscirà dopo ‘Midsommar’ dovrà affrontare il paragone”.

Ecco di seguito la locandina italiana e le prime immagini del film.

Il regista di “Hereditary – Le radici del male” ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici quella che doveva essere una vacanza idilliaca si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.