23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Luce – Trailer del nuovo thriller con Naomi Watts e Octavia Spencer
6 Giugno 2019

Luce – Trailer del nuovo thriller con Naomi Watts e Octavia Spencer

By La mia vita è un Horror 0 127 Views

Poche ore fa Neon ha diffuso il primo trailer del nuovo Thriller Psicologico Luce che ha per protagoniste Naomi Watts e Octavia Spencer.

Un affermato atleta delle scuole superiori ed esperto oratore di nome Luce è la perfetta rappresentazione del nuovo Sogno Americano, così come lo sono i suoi genitori, che lo hanno adottato dieci anni prima da un paese devastato dalla guerra. Quando l’insegnate di Luce fa una scioccante scoperta nel suo armadietto, la grande reputazione del ragazzo inizia a screpolarsi. Ma è veramente colpa sua, o è la sua insegnante a fare affidamento su pericolosi stereotipi?

Luce è diretto da Julius Onah, su sceneggiatura dello stesso regista insieme a J.C. Lee, ed è prodotto da Onah, John Baker, e Andre Yang, con Rob Feng e Anber Wong in veste di produttori esecutivi della Dream Factory Group.

Il resto del cast è formato da Tim Roth, Astro, Andrea Bang e Norbert Leo Butz.

La pellicola uscirà nelle sale americane il 2 Agosto mentre per l’Italia non abbiamo ancora una data di uscita, pertanto non ci rimane che attendere ulteriori notizie in merito.

Nell’attesa vi ricordiamo che Nomi Watts farà parte del nuovo cast del primo spin-off di Game of Thrones mentre Octavia Spencer la vedremo presto in sala, 22 Agosto, con MA.

  News
Next Post

Midsommar – Ecco il trailer italiano

11 Giugno 2019 0
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.