23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • Serie Tv
  • Light as a Feather – nuova serie horror in arrivo
5 Ottobre 2018

Light as a Feather – nuova serie horror in arrivo

By Roberta Ada Micol 0 164 Views

Venerdì 12 ottobre 2018, debutterà negli Stati Uniti, su Hulu, una versione inedita, e più horror di Pretty Little Liars. Sara composta da 10 episodi.

Hulu ha già rilasciato il primo trailer ufficiale:

Cinque studentesse, si ritrovano a fare i conti con le terribili conseguenze di quello che inizialmente sembrava un innocente gioco di società, ovvero “Light as a Feather, Stiff as a Board” – “Leggero come una piuma, rigido come una tavola” –  (gioco popolare nei Pigiama Party organizzati nelle case americane). Quando le ragazze iniziano a morire nel modo esatto previsto dalla canzoncina del gioco, le sopravvissute devono capire quale forza malefica se la sia presa con loro. 

Nel cast troviamo attori come Ajiona Alexus (Tredici), Brianne Tju (Scream) e Dylan Sprayberry (Teen Wolf).

In anteprima i primi tre episodi:

  • Rigida come una tavola (Stiff as a Board)Episodio 1 “Quattro migliori amiche invitano la nuova timida ragazza appena arrivata in città a passare la serata con loro ad Halloween, ma presto si pentiranno della loro decisione quando la ragazza suggerisce di giocare a una versione un po’ strana del gioco Light as a Feather, Stiff as a Board”.
  • Carina come una fotografia (Pretty as a Picture)Episodio 2 – “È il 18esimo compleanno di Olivia e McKenna parteciperà alla sua festa insieme al ragazzo che Olivia sogna da sempre, Henry. Ma una scioccante scoperta dà alla serata una svolta inaspettata”.
  • Morta stecchita (Dead as a Doornail)Episodio 3 – “Trey rivela sorprendenti nuovi dettagli sulla notte della festa di Olivia”.

 

Hulu, inoltre, ha diffuso alcune foto inedite dei primi tre episodi:

Quando potremo vederla in Italia e dove? Ancora non si sa… si accettano scommesse!

Roberta Ada Micol

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.