22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • Serie Tv
  • Le terrificanti avventure di Sabrina- Ed è già il primo ciack della seconda stagione
26 Ottobre 2018

Le terrificanti avventure di Sabrina- Ed è già il primo ciack della seconda stagione

By Sara Alvi 0 641 Views

Proprio oggi Netflix inaugura e mette a disposizione la prima stagione tanto attesa della nostra bionda streghetta rivoluzionaria che ha stravolto le sue precedenti trattazioni cinematografiche, ed è proprio oggi che è stato il primo ciack della seconda stagione formata anch’essa da 10 episodi.

Un continuum senza interruzioni narrative: il percorso di formazione della nostra sedicenne continua, non solo, troveremo una Sabrina completamente differente dalla precedente, una ragazza mutata nel temperamento con amicizie diverse e consapevolezze maturate che ci entusiasmeranno ancora.

Kiernan Shipka è sempre più soddisfatta del proprio personaggio e del cambiamento netto che differenzia la seconda produzione: una crescita che non lascerà indifferenti gli spettatori donando enfasi e fitte trame ad ogni singolo episodio!

Per approfondire la prima serie ed il nesso narrative tra entrambe le stagioni vi alleghiamo il nostro precedente articolo: https://www.vitahorror.com/le-terrificanti-avventura-di-sabrina-disponibile-su-netflix/

Curiosi del seguito, ci godiamo la nostra giovane Strega!

Cosa ne pensate? Avete già iniziato a seguirla? Lasciateci la vostra opinione!

Sara Synyster Addams

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.