23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • La Llorna – Il Film sarà parte del The Conjuring Universe
17 Marzo 2019

La Llorna – Il Film sarà parte del The Conjuring Universe

By La mia vita è un Horror 0 335 Views

A sorpresa è stato ufficializzato poche ora fa che la nuova pellicola horror di Michael Chavez, La Llorna – Le Lacrime del Male, farà ufficialmente parte dell’Universo de The Conjuring.

Ad annunciarlo è stato proprio l’attore Tony Amendola che ha affermato, durante il South by Southwest Film Festival, che il suo personaggio, Padre Perez, è già apparso nel film Annabelle, prima pellicola che esplora le origini della famosa bambola indemoniata.

Dapprima smentito ma poi sono arrivate le conferme di chi ha visto il film in anteprima e ha immediatamente confermato quanto riportato da Amendola. Il riferimento oltre che verbale è anche confermato da una sequenza flashback con Padre Perez che porta la bambola Annabelle nella sua chiesa per la prima volta.

Negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prende sul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza di sopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante…non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c’è pace per la sua angoscia, non c’è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

La Llorna – Le Lacrime del Male è diretto da Michael Chaves, qui al debutto col suo primo lungometraggio, e vede la partecipazione di Jaynee-Lynne Kinchen, Roman Christou, Linda Cardellini, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas e Raymond Cruz. Il film arriverà nelle nostre sale il 18 Aprile.

Chaves invece lo ritroveremo inoltre come regista dell’attesissimo The Conjuring 3la cui regia è stata affidata proprio al giovane regista per volere dello stesso James Wan.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.