23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • La Lista completa dei Film Horror in uscita!
8 Marzo 2019

La Lista completa dei Film Horror in uscita!

By La mia vita è un Horror 0 1693 Views

Siamo già a Marzo, qualche pellicola è già uscita, ma il bello deve ancora arrivare. Questo 2019 sarà un anno ricco di film horror, forse un anno senza precedenti per titoli nuovi, remake, sequel e possibili novità. Inutile dire che i più attesi sono sicuramente Annabelle 3 e IT capitolo 2 ma anche gli altri titoli non sono da meno…COMINCIAMO!

N.B. Per guardare la scheda completa, poster e trailer di un film basta cliccare sul titolo del film stesso.

THE PRODIGY – IL FIGLIO DEL MALE

Preoccupata per gli strani comportamenti del giovane figlio, una madre inizia a sospettare che il proprio figlio è posseduto da qualcosa di soprannaturale. In sala dal 21 Marzo.

NOI

Jordan Peele ritorna nelle sale con questa nuova pellicola ricca di mistero e suspense con un genere oramai molto noto alle masse: l’Home Invasion. Ma è tutto vero ciò che vedremo o è solo la nostra mente che ci gioca brutti scherzi? Non ci resta che scoprirlo il 28 Marzo quando uscirà nelle nostre sale.

UNFRIENDED – DARK WEB

Un ragazzo scopre alcuni file misteriosi nel suo nuovo notebook. Non è che il preludio ad un incubo dalle conseguenze mortali. In sala dal 16 Maggio.

LA LLORONA – LE LACRIME DEL MALE

Attenzione al suo gemito agghiacciante…non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c’è pace per la sua angoscia, non c’è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona. In sala dal 18 Aprile.

PET SEMATARY

Remake di Cimitero Vivente (1989), anch’esso tratto da un libro di Stephen King: Pet Sematary. In sala dal 9 Maggio.

L’ANGELO DEL MALE : BRIGHTBURN

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Al cinema dal 24 Maggio 2019

MA

Sue Ann è una donna solitaria e di poche parole, che conduce una vita tranquilla in una cittadina dell’Ohio. Un giorno Maggie, un’adolescente da poco arrivata in città, le chiede un favore: comprare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue Ann vede in questa richiesta la possibilità di farsi degli amici, sebbene molto più giovani di lei e del tutto ignari. Offre quindi ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi rimanendo nel seminterrato della sua abitazione. Ma ci sono alcune regole da rispettare. Uno di loro deve rimare sobrio. Non devono dire parolacce. Non devono salire di sopra. E devono chiamarla “Ma”. Il tempo passa e l’ospitalità si trasforma in ossessione. Quella iniziata come una divertente avventura si trasforma subito in un incubo. Nei nostri cinema a Giugno.

ANNABELLE 3

Terzo film dedicato alla bambola demoniaca Annabelle, apparsa per la prima volta in The Conjuring – L’Evocazione. Finalmente i coniugi Warren mettono mano sulla bambola per rinchiuderla per sempre, ma non sanno che quest’ultima sta pianificando di rianimare tutti gli oggetti presenti nella stanza per terrorizzare la loro giovane figlia e tutte le sue amiche. In sala dal 3 Luglio.

IT – CAPITOLO 2

Tornano i ragazzi del Club dei Perdenti in versione adulta. 27 anni dopo aver sconfitto Pennywise, i ragazzi ormai diventati adulti scoprono di non aver sconfitto definitivamente il clown assassino e decidono quindi di tornare nella loro città natale per eliminarlo una volta per tutte. In sala dal 5 Settembre.

Questi che avete visto sono i titoli che fino ad ora hanno una data di uscita ufficiale nel nostro paese, ovviamente nel corso di questo 2019 ne vedremo ancora molti altri e noi ovviamente saremo sempre qui a informarvi su ogni futura uscita.

Di seguito invece la lista dei film confermati che usciranno nel nostro paese quest’anno ma di cui non si conosce ancora una data di uscita certa:

Polaroid: non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma il suo arrivo nelle sale è previsto per metà anno. Quando due amiche trovano nella soffitta una vecchia polaroid decidono di scattarsi una fotografia insieme, ma poco dopo una delle due muore misteriosamente. Tempo dopo Bird Fitcher entra in possesso della stessa fotocamera e come intuirà ben presto questa è posseduta da uno spirito maligno che uccide tutte le persone che vengono immortalate tramite quella macchinetta diabolica. Riuscirà la ragazza a salvare i suoi amici? Non ci resta che attendere l’uscita del film per scoprirlo.

Scary Stories to Tell in the Dark: Il film segue un gruppo di giovani adolescenti che devono risolvere il mistero relativo alle tante morti improvvise e macabre avvenute nella loro piccola città. Steve Bertram, presidente di eOne di film, ha detto che il film è uno “spettacolo tanto divertente quanto freddo, che sarà in grado di far saltare sulle sedie il pubblico di tutto il mondo.”

A Quiet Place 2: dovrebbe uscire nel nostro paese entro la fine di questo 2019 però come ha detto pure il regista John Krasinski non sarà il solito sequel e dunque ci sarà forse da aspettarsi qualcosa di diverso dal solito. Sono molti gli interrogativi sul finale del primo film, ma a quanto pare ci sarà da aspettare ancora molto prima di vedere svelati tutti i misteri che si celano dietro quelle strane creature.

The Boy 2: Katie Holmes sarà la protagonista di questo sequel che vedrà nuovamente come protagonista la bambola Brahms. A dirigere questo secondo capitolo ci sarà nuovamente William Brent Bell ma questa volta avremo una storia tutta nuova con personaggi inediti, fatta eccezione per Brahms.

Doctor Sleep: finalmente dopo quasi quarant’anni potremo vedere sul grande schermo l’attesissimo seguito di Shining. Ci sarà da aspettare forse il 2020 ma nel frattempo per chi ancora non l’avesse ancora fatto può leggersi il libro in attesa dell’uscita nelle sale del film diretto da Mike Flanagan.

The Grudge: in questo nuovo reboot vedremo come protagonista Lyn Shaye affiancata da John Cho, Demian Bichir e Andrea Riseborough. L’uscita ufficiale è prevista il 21 giugno 2019 nelle sale americane, per il nostro paese ci sarà da aspettare ancora un pò.

Eli (Netflix): il nuovo horror di Ciarán Foy sbarcherà direttamente sulla piattaforma digitale Netflix, la quale ha acquistato gli interi diritti del film. L’uscita è prevista per quest’anno.

E voi quale film andrete a vedere? Ditecelo commentando qui sotto…

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.