22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • La casa di Jack – horror in uscita con due versioni vietate ai minori.
26 Febbraio 2019

La casa di Jack – horror in uscita con due versioni vietate ai minori.

By Letizia 0 513 Views

Il controverso regista Lars Von Trier, ha deciso di distribuire la sua nuova creazione horror, “La casa di Jack”, in due versioni. Entrambe però saranno vietate ai minori.

In Italia, “La casa di Jack”, uscirà comunque in versione censurata, in lingua originale invece, sarà distribuito in versione completa coi sottotitoli, senza tagli. Per la prima volta nella storia del cinema del Bel Paese, una pellicola viene distribuita con dei tagli e rimane comunque vietata ai minori di 18.

Il debutto del film all’ultimo festival di Cannes, ha destato particolare interesse; molti spettatori hanno lasciato la sala prima del termine della proiezione.

La pellicola di 152 minuti, che uscirà in Italia il 28 Febbraio 2019, vanta partecipazioni altisonanti del calibro di Uma Thurman e Matt Dillon.

Lars Von Trier, ha ambientato la vicenda nell’America degli anni ’70. Racconta la storia di Jack (Matt Dillon), un uomo che attraverso 5 omicidi, sviluppa il suo ruolo come killer.

Il film viene raccontato con gli occhi di Jack, non tralasciando nessun particolare sulle sue torture e i suoi omicidi. Mettendo l’accento sulla parte disfunzionale e patologica della sua mente.

I maligni potrebbero affermare che il personaggio di Jack si ispiri proprio alla personalità molto colorita di Von Trier.

Io ho già pronti i popcorn al burro per godermi la visione, e voi?


  News
Next Post

Il primo Trailer Italiano di MA!

1 Marzo 2019 0
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.