22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • James Wan – Quale sarà il suo futuro?
24 Giugno 2019

James Wan – Quale sarà il suo futuro?

By La mia vita è un Horror 0 283 Views

Dopo aver diretto i primi due capitolo de The Conjuring come ben sappiamo James Wan non è più tornato alla regia di nessun altro film della saga.

Nonostante tutti i fan si aspettavano di trovarlo alla regia almeno nel terzo capitolo di The Conjuring ecco che il regista invece ha deciso di affidare il timone a Michael Chaves (La Llorona).

Durante una recente intervista James Wan ha finalmente spiegato il motivo di questa ripetuta scelta nel corso degli anni (vedasi la saga di Saw e di Insidious per esempio):

Io non dico di no a niente, mai. Questo è quello che ho imparato. L’idea è grandiosa, ma in realtà ho scoperto che adoro trovare nuovi giovani e futuri registi.

Mi piace pensare a dei film che permettano a dei nuovi autori di sbocciare e di giocare nel nostro universo.

Non credo sia una cosa da me. È strano, tutti vogliono che faccia la cosa della trilogia completa, ma io sono più un tipo da Lato A e Lato B.

Mi sento abbastanza fortunato da essere tornato per fare il secondo capitolo, mi sento sempre come se dopo il secondo film avessi già detto tutto ciò che avevo bisogno di dire e quindi sono pronto ad andare avanti.

Sono pronto ad andare avanti per iniziare qualcosa di nuovo, fare qualcos’altro che mi ecciti. È così che è sempre stato per me.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.