22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
25 Settembre 2018

It Follows – Film da guardare

By La mia vita è un Horror 0 308 Views

It Follows è una pellicola prodotta con un minimo budget di soli 2 milioni di dollari. Presentato in anteprima alla 67esima edizione del Festival di Cannes nel 2014, il film è scritto e diretto da David Robert Mitchell.

Nonostante i pochi incassi, It Follows è stato molto apprezzato dalla critica mondiale che lo ha considerato come uno dei migliori capolavori del cinema horror dell’ultimo decennio grazie soprattutto alla regia attenta e misurata

Per la diciannovenne Jay l’arrivo dell’autunno annuncia semplicemente la scuola, i ragazzi e i fine settimana al lago. Ma dopo un rapporto sessuale in apparenza senza importanza, si ritrova perseguitata da strane visioni e dall’opprimente sensazione che qualcuno, o qualcosa, stia arrivando. Sopraffatta da questa maledizione, Jay e i suoi amici devono trovare una via d’uscita per allontanarsi dall’orrore incombente.

Il film è uscito nelle sale americane nel 2015 mentre in Italia è arrivato, grazie a Koch Media, con un po’ di ritardo nell’estate del 2016. Di seguito il Trailer Ufficiale:

Next Post

A Quiet Place – Film da guardare

25 Settembre 2018 0
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.