22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • IT : Capitolo 2 – Potrebbe durare 3 ore !
15 Febbraio 2019

IT : Capitolo 2 – Potrebbe durare 3 ore !

By La mia vita è un Horror 0 521 Views

Oggi parliamo di quella che sicuramente è una delle pellicole più attese di questo 2019: IT – Capitolo 2. Trama e cast sono a noi noti ormai da mesi ma da poche ore è venuta fuori una notizia riguardante una possibile durata faraonica.

Tramite Twitter, infatti, è arrivata la notizia da un utente, che ha affermato di aver partecipato ad una prima proiezione del film rivelando, di una possibile durata lunghissima ma non solo:

“IT – Capitolo 2 dura quasi tre ore. Piuttosto buono ma c’è bisogno di lavorarci su, il primo è migliore. Ed è tutto quello che dirò per evitare che Warner Bros. mi denunci e mi porti a una fine prematura.”

Il primo capitolo durava quasi 2 ore e 15 minuti. Come molti sanno IT del 2017 è basato sul romanzo omonimo del 1986 di Stephen King. Il nuovo film, ambientato 27 anni dopo gli eventi del primo, vede nel cast James McAvoy nei panni di Bill, Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader nei panni di Richie, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Andy Bean nei panni di Stanley, Jay Ryan nei panni di Ben e James Ransone nei panni di Eddie. Bill Skarsgard torna a vestire i panni del terrificante clown ballerino Pennnywise.

Detto questo non resta che aspettare l’uscita di IT – Capitolo 2 programmata, per i cinema statunitensi, il 6 settembre 2019.

  News
Next Post

I fantasmi della chiesa di Lukova

18 Febbraio 2019 0
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.