23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • IT 2 – Pennywise torna nel primo trailer italiano
9 Maggio 2019

IT 2 – Pennywise torna nel primo trailer italiano

By La mia vita è un Horror 0 161 Views

Nello stesso giorno di uscita di Pet Sematary, nuovo adattamento del romanzo di Stephen King, ecco finalmente svelato il primo trailer di IT 2.

In IT 2 oltre a vedere il club di Perdenti ormai adulto ritroveremo anche l’intero cast giovanile composto da Jaeden Martell, Sophie Lillis, Jack Dylan Grazer, Finn Wolfhard, Jeremy Ray Taylor, Chosen Jacobs e Wyatt Oleff.

Ognuno ha la propria vita, c’è chi se la passa bene e chi se la passa peggio, e i nostri si sono praticamente persi di vista nonostante il forte legame che avevano da giovani. Questo, però, non li impedisce di tornare a Derry per affrontare una volta per tutte il loro incubo peggiore, Pennywise, il quale è tornato più spaventoso e più forte che mai.

Andy Muschietti torna alla regia mentre nella versione adulta dei giovani protagonisti troviamo James McAvoy, Jessica Chastain, Jay Ryan, Bill Hader, Isaiah Mustafa, James Ransone e Andy Bean. Bill Skarsgård, invece, torna a vestire i terrificanti panni del clow demoniaco. IT: Capitolo 2 uscirà nelle nostre sale italiane il 5 settembre 2019.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.