23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Insidious – Un altro capitolo in arrivo?
14 Maggio 2019

Insidious – Un altro capitolo in arrivo?

By Letizia 0 288 Views

Il continuo successo del franchise “Insidious” potrebbe dare vita a un nuovo capitolo.

La dichiarazione fatta a Forbes, da parte dell’attrice di punta della saga Lin Shaye, ci da uno spiraglio sulla possibile produzione di un nuovo film. 

Le sue parole sono state: 

“Penso che ce ne sia un altro in programma, credo che abbiano un’altra storia da raccontare, e credo che sarà molto diversa. Nell’ultimo film, aver compreso il passato, il presente e il futuro del mio personaggio, è già stato un regalo. Non so se è già stata stesa una sceneggiatura, ma penso davvero che ci sarà un altro film di Insidious. Se ne farò parte – cosa che credo accadrà – suppongo che il mio personaggio sarà nell’Aldilà, visto che ora è un fantasma. Riguardo invece agli spinoff o agli show Tv no, non so dirvi nulla. Non mi hanno detto niente.”

Il quinto film non è detto che vedrà al timone del comando Leigh Whannell, secondo quanto afferma Cinema Blend. Questa affermazione è stata fatta perchè la creazione della storia nei quattro film precedenti ha avuto un filo conduttore, alternando passato e presente. 

Potrebbe essere che per Insidious 5 il format sarà completamente diverso, dato anche il titolo dell’ultima pellicola, “Insidoius. L’ultima chiave”

Chiaramente non abbiamo la minima idea per data di uscita, non ci resta che tenerci aggiornati. 

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.