22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • In Fabric – Un vestito killer nel trailer di A24
30 Maggio 2019

In Fabric – Un vestito killer nel trailer di A24

By Emilia Rocchetta 0 158 Views

Presentato in anteprima al Festival di Toronto In Fabric di Peter Strickland con il suo trailer nuovo di zecca ha da subito attirato l’attenzione di molti.

A giusta ragione direi visto l’insolito protagonista della pellicola, se vi aspettate il solito serial killer o demone infernale sappiate che siete del tutto fuori strada.

Il nostro spietato assassino è infatti un vestito, si avete capito bene, un vestito rosso tanto elegante quanto crudele.

Ma andiamo con ordine…

In un grande magazzino, gestito da una misteriosa e bizzarra proprietaria, entra la nostra prima sfortunata acquirente: Sheila (Marianne JeanBaptiste), un’impiegata di banca fresca di divorzio, che dinnanzi alla vista dell’abito si lascia ammaliare dalla sua eleganza e dalla capacità del tessuto di adattarsi perfettamente alle forme del suo corpo.

Sheila però non sa che l’acquisto del malefico vestito la renderà inconsapevole protagonista di un’oscura maledizione che mieterà non poche vittime.

Un’efefilia (feticismo della seta) perversa ricca di colpi di scena, di atmosfere cupe e grottesche che richiamano alcune pellicole di “argentiana” memoria.

Nel cast troviamo Marianne Jean-Baptiste, Hayley Squires, Leo Bill, Julian Barratt, Steve Oram, Sidse e Babett Knudsen. La sceneggiatura è stata scritta dal regista Peter Strickland.

in Fabric sarà distribuito nelle sale dalla A24 entro la fine di Agosto.

In attesa di una data d’uscita ufficiale nelle sale italiane, potete dare un’occhiata al trailer qui di seguito…

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.