23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Il sequel di Train to Busan è ufficialmente in lavorazione!
2 Ottobre 2018

Il sequel di Train to Busan è ufficialmente in lavorazione!

By La mia vita è un Horror 0 191 Views
Probabilmente il miglior zombie movie degli ultimi anni, Train to Busan di Sang-ho Yeon, datato 2016 e attualmente al 6° posto nella classifica degli incassi di tutti i tempi per i film sudcoreani.
Train to Busan racconta la storia di un agghiacciante viaggio in treno da Seoul a Busan di un uomo d’affari e della sua amata figlioletta assediati da persone trasformate da un virus in morti viventi.
Alla regia tornerà Yeon Sang-ho, il quale come titolo di lavorazione del nuovo progetto ha scelto Peninsula: “Il film racconterà dello stesso virus che ha infestato il treno nel primo film – spiega lo stesso regista – ma questa volta l’azione si allargherà all’intera penisola coreana.
Yeon Sang-ho ha anche aggiornato i fan sullo stato del progetto: “Puntiamo a iniziare le riprese nella prima metà del prossimo anno. Non abbiamo ancora un cast di attori confermato, ma posso dire che stiamo lavorando a un sacco di cose differenti.
Vale la pena notare che Train to Busan è stato il miglior film coreano del 2016, accumulando 83 milioni di dollari, a livello locale e 45 milioni  di dollari, in tutto il mondo, il tutto partendo da un budget di 8,5 milioni di dollari.
Roberta Ada Micol
  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.