23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Eli – Netflix lancia il film horror della Paramount
14 Dicembre 2018

Eli – Netflix lancia il film horror della Paramount

By Roberta Ada Micol 0 191 Views

Netflix ha acquistato i diritti del film horror Eli, il nuovo film del regista di Sinister 2, Ciarán Foy, pubblicato dalla Paramount. Netflix renderà disponibile l’horror nel 2019, anche se ancora non è stata annunciata una data d’uscita specifica.

La pellicola racconta la storia di Eli (Charlie Shotwell): un ragazzo è tormentato da una malattia sconosciuta e debilitante, che lo costringe a vivere completamente isolato dal mondo esterno. Dopo aver esaurito ogni opzione, i suoi genitori ripongono la loro fiducia – e la vita di Eli – nelle mani di un dottore, (Lili Taylor -The Nun)  i cui trattamenti sperimentali potrebbero essere l’ultima speranza del ragazzo. Mentre Eli subisce l’intenso processo che potrebbe potenzialmente curarlo, inizia ad essere tormentato da esperienze che lo costringono a interrogarsi su chi può fidarsi.

Zaozirny, produttore del film, insieme a Trevor Macy, ha detto:”Siamo entusiasti di lavorare con Netflix e sappiamo che saranno dei partner eccellenti. Non vediamo l’ora che tutti possano ammirare che grande film ha fatto Ciarán e le incredibili esibizioni degli attori“.

Roberta Ada Micol

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.