23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Dark – Ecco il trailer della seconda stagione
30 Maggio 2019

Dark – Ecco il trailer della seconda stagione

By La mia vita è un Horror 0 336 Views

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione di Dark, la serie tedesca che approderà sulla piattaforma verso la fine di Giugno.

Dopo lo strepitoso successo della prima stagione i produttori si sono convinti a proseguire col progetto e quindi a portare avanti la trilogia fino alla fine.

La serie è ideata da Baran Bo Odar, di cui è anche il regista dei vari episodi, e Jantje Friese con le musiche di Ben Frost e la produzione di Wiedemann & Berg Television. 

La serie è ambientata nella cittadina di Winden, in Germania. Le strane sparizioni che caratterizzano il luogo e la conseguente ricerca porteranno alla luce una serie di misteri e segreti che si nascondono in questa piccola realtà teutonica, legati in particolare alle famiglie principali che vi abitano come i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann.

La seconda stagione di Dark sarà disponibile su Netflix dal 21 Giugno.

Nella seconda stagione Jonas è ancora intrappolato nel futuro ed è alla disperatamente ricerca di una soluzione per tornare nel 2020.

Nel frattempo i suoi amici cercano di scoprire come Bartosz possa essere coinvolto nella misteriosa serie di eventi che stanno circondano la piccola città di Winden.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.