23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • [Curiosità] La vera Lorraine Warren nel film The Conjuring
26 Settembre 2018

[Curiosità] La vera Lorraine Warren nel film The Conjuring

By La mia vita è un Horror 0 560 Views

Probabilmente uno dei film più apprezzati degli ultimi 10 anni, The Conjuring L’Evocazione è un film del 2013 diretto da James Wan. Si tratta di un horror soprannaturale basato sui fatti riportati dalla coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren

Una scena ci è rimasta nel cuore, quella in cui, come potete leggere dal titolo, la vera Lorraine Warren compare in una scena. La scena in questione, caso strano, illustra una conferenza tenuta dai due coniugi (Ed e Lorraine del film) sul paranormale. E la vera? La vera Lorraine è lì che ascolta…vedere per credere…

 

CHI SONO ED E LORRAINE WARREN?

Edward Warren Miney (Bridgeport, 7 settembre 1926 – Monroe, 23 agosto 2006) e Lorraine Rita Moran (Bridgeport, 31 gennaio 1927) sono due demonologi e ricercatori del paranormale statunitensi.

Insieme hanno fondato nel 1952 la New England Society for Psychic Research e un museo sull’occulto. Hanno scritto numerosi libri sul paranormale e indagato su molti casi legati a presunte manifestazioni sovrannaturali, tra i quali quello sulla casa infestata di Amityville e la bambola Annabelle.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.