23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Climax – Trailer e poster dell’allucinante film di Noè
22 Maggio 2019

Climax – Trailer e poster dell’allucinante film di Noè

By Emilia Rocchetta 0 161 Views

Se siete dei nostalgici di “Saranno Famosi” e non disdegnate l’uso di stupefacenti allora permettetemi di segnalarvi un film che fa al caso vostro: Climax.

Non prendete impegni per il 13 Giugno in modo da non perdervi l’uscita dell’ultima fatica di Gaspar Noè, regista argentino che può vantare lavori come Carne e Enter the Void, nei quali traspare la predilezione di Noè per atmosfere grottesche, lisergiche, e al limite del paradosso.

Nel cast troviamo Sofia Boutella, Lakdhar Dridi,Alaia Alsafir, Mamadou Bathily e Ashley Biscette.

“Climax” non è da meno, ci catapulta direttamente alla metà degli anni novanta dove incontriamo un gruppo di ballerini impegnati in una prova di danza che si protrae per qualche giorno all’interno di un vecchio collegio abbandonato.

Quella che doveva essere una semplice occasione per stare insieme e divertirsi a ritmo di musica, si trasforma in un sabba allucinato e perverso dove Inferno e Paradiso hanno lo stesso angosciante sapore.
Dopo questa premessa tutt’altro che rassicurante, non rimane altro da fare che lasciarsi andare ad una trepidante attesa e perchè no dare anche un’occhiata al trailer!
Buona visione!
Misty Damn

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.