22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019

Chi siamo


Lorenzo 

Fanatico di Film Horror fin da bambino crea la community Facebook La mia vita è un Horror nel Giugno 2015. Dopo solo un anno la community si espande aggiungendo un profilo Instagram ed un sito ufficiale nel 2018. Amante dei film del passato, apprezza maggiormente i film horror psicologici presenti, passati e, si spera, futuri…


Gerardo

Co-founder del sito, è stato colpito dalla passione, per il cinema Horror, fin da subito. Una passione che ha sempre condiviso con la madre, e che lo ha portato a conoscere Lorenzo con cui ora gestisce una delle community più seguite del paese.


Chiara

Divoratrice di serie tv e innamorata dell’autunno. Affascinata dal mistero fin da piccolina, diplomata con una tesina sul cinema horror, diventata make-up artist specializzata in effetti speciali ed ora approdata qui!


Sara

Iniziatasi al genere all’età di 6 anni dopo aver scoperto la miniserie “piccoli brividi”, ha attraversato ogni fase nella sua vita immersa nel l’horror e nel mistero. Si è inoltre avvicinata allo studio della demonologia e della parapsicologia. La passione, l’ha condotta alla community, sentendosi accettata e compresa da una grande famiglia.