23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Cam: Il nuovo canale del male – In arrivo su Netflix
27 Ottobre 2018

Cam: Il nuovo canale del male – In arrivo su Netflix

By Sara Alvi 0 187 Views

Imperdibile uscita il 16 Novembre 2018 su Netflix del nuovo prodotto della Blumhouse e con regia di Daniel Goldhaber.

Thriller psicologico singolare nel suo genere che sbaraglia qualsiasi precedente tentativo di connubio tra paura e web, passando in rassegna temi scottanti come la crisi d’identità vissuta dall’individuo moderno con l’ avvento prorompente e consolidato dei social network che stravolgono e falsificano i rapporti sociali, creando una nuova dimensione, un mondo dalle spesso fasulle occasioni.

La protagonista, interpretata da Madeline Brewer, è una CamGirl che lavora volontariamente dalla sua camera per un sito erotico, in competizione con una tale PrincessX che la spinge a superare ogni limite ed inibizione nel suo campo.

Un giorno però la routine s’ incupisce. Il suo account è inaccessibile, qualcuno lo ha rubato ma non limitandosi solo alla sua identità: la sua stessa immagine è clonata.

La nuova, o per meglio dire altra Lola ha natura indefinita: una doppelganger che infastidisce ma al contempo attrae la giovane pretenziosa Star. Inizia la caccia all’ignoto dai risultati peculiarmente intriganti,

Senza ombra di chichè , la pellicola verte sull’angoscia suscitata dallo spettatore, sul senso di claustrofobia rese volutamente attraverso setting ed inquadrature piuttosto che al puro spavento con classici horror Jampscare.

Apprezzamenti e critiche di matrice positiva caratterizzano la fame che lo precede.

Aspettiamo l’uscita e le vostre immancabili opinioni. Lasciatele pure qui sotto!

Sara Synyster Addams

 

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.