22 Agosto 2019
  • 22 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Blair Witch – Il nuovo gioco horror firmato Bloober Team
14 Giugno 2019

Blair Witch – Il nuovo gioco horror firmato Bloober Team

By Letizia 0 269 Views

Durante la conferenza E3 Microsoft, Blair Witch, il nuovo gioco horror firmato dalla Bloober,  è stato presentato con un trailer. 

Pur essendo un progetto sui cui la Bloober sta lavorando da tempo, alla conferenza non era presente nessun demo. Questo ci può suggerire che potrebbe esserci una modifica fatta all’ultimo, che lascerà tutti a bocca aperta. 

Si presenterà come un’avventura in prima persona, quasi a ricordare la tecnica utilizzata per girare il film de “La Strega di Blair“. 

Sappiamo che la Bloober ha collaborato con la Lionsgate, per riuscire ad avere una storia in linea con il suo franchise. 

Verrà ambientato nella fantomatica foresta di Burkittsville, foresta che una volta addentratesi, non ci si fa più ritorno.

Immagine correlata

Ci hanno già confermato, che i fatti saranno completamente nuovi, rispetto a quelli già raccontati. Si vuole puntare il riflettore sulla caratterizzazione del personaggio principale.

Rispetto ai progetti precedenti della Bloober, come Layers of Fear, Gli scenari saranno molto aperti, per trasmettere ancora di più il senso di smarrimento. 

Risultati immagini per blair witch gioco

Gli schemi di gioco non saranno assolutamente meccanici. Il gioco prenderà forma in base alle scelte del giocatore. Gli scenari possono essere modificati direttamente dalla strega

In dotazione il protagonista avrà una torcia. La foresta negli scontri sarà sempre oscura e bisogna anche sfuggire a una bestia già intravista nel trailer.

 

Troveremo l’elemento della videocamera. Potrebbe essere un tributo alla saga che ha reso famosa sia la leggenda della strega del Maryland, ma anche della tecnica cinematografica del Found Footage

Dovremo aspettare la fine dell’estate per avere nelle nostre case nuovo attesissimo gioco horror, fino al 30 Agosto. 

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.