23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Annabelle 3 – Un nuovo personaggio in arrivo
5 Giugno 2019

Annabelle 3 – Un nuovo personaggio in arrivo

By La mia vita è un Horror 0 208 Views

Dopo l’uscita del nuovo trailer di Annabelle 3 il regista Gary Dauberman intervistato da ComicBook ha rilasciato qualche anticipazione sul futuro dell’universo de The Conjuring.

“È un film che si lega decisamente ad una continuity più ampia. Sai, Annabelle: Creation si concentrava sulle origini, sulla creazione della bambola, mentre in questo capitolo volevo calarmi al centro dell’Universo di The Conjuring. Abbiamo i Warren vero, ma non si parla di investigazioni del paranormale o cose simili. Sono solo due persone sposate nel pieno della loro relazione.”

E qui il regista ci parla meglio del nuovo personaggio che potrebbe entrare ed allargare il già vasto universo filmografico della saga:

“Daniela è un personaggio di cui non abbiamo parlato molto fino ad ora, ma è una delle amiche di Mary Ellen.

Nell’ultimo anno della sua vita ha perso una persona molto amata, ovvero suo padre. E in parte questo è il motivo per cui i Warren attirano la sua attenzione, per via di quello che fanno.

Lei si chiede se ciò che dicono è reale perché se lo fosse allora significa che suo padre è ancora là fuori da qualche parte. In uno strano modo, questa avventura potrebbe aiutarla emotivamente a riconciliarsi con suo padre.”

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.