23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Annabelle 3 – Trailer in arrivo tra Marzo e Aprile
14 Gennaio 2019

Annabelle 3 – Trailer in arrivo tra Marzo e Aprile

By La mia vita è un Horror 0 1425 Views

Con il termine delle riprese di Annabelle 3 i fan sono ora in attesa dell’uscita del primo trailer ufficiale del film.

Attualmente la pellicola è in fase di montaggio e quindi potremmo avere un primo teaser presumibilmente tra Marzo e Aprile, in quanto la pellicola uscirà nelle sale americane il 3 Luglio.

Grazie alla forte, ma non troppo, presenza dei coniugi Warren questo ennesimo capitolo si può piazzare tranquillamente nell’universo principale di The Conjuring, anzichè in quello secondario degli spin-off.

Annabelle 3 è stato scritto e diretto da Gary Dauberman, mentre Peter Safran e James Wan sono i produttori principali. Il film è interpretato da Mckenna Grace (che sostituisce Sterling Jerins, la prima Judy Warren in The Conjuring), Vera Farmiga, Patrick Wilson e Madison Iseman.

Judy Warren, figlia di Ed e Lorraine Warren, insieme alla cugina che le fa da babysitter e a un’amica di quest’ultima, iniziano a venire perseguitate da Annabelle quando la bambola malefica decide di attivare tutti gli oggetti maledetti presenti nel museo.

Nell’attesa di vedere Annabelle 3 al cinema i fan possono comunque aspettarsi una maggiore partecipazione di Patrick Wilson e di Vera Farmiga quando il terzo film della saga di The Conjuring inizierà le riprese. Con una data di uscita per il 2020, Wan ha annunciato che ci saranno più storie da raccontare sui Warren, così come il loro mondo spaventoso continuerà finché i fan lo vorranno. I dettagli sul terzo capitolo di The Conjuring non sono ancora stati resi noti pertanto non ci rimane che attendere maggiori info fra qualche settimana o forse mese.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.