23 Agosto 2019
  • 23 Agosto 2019
News
  • Home
  • News
  • Annabelle 3 – Il teaser Italiano svela la data di Uscita
25 Marzo 2019

Annabelle 3 – Il teaser Italiano svela la data di Uscita

By La mia vita è un Horror 0 571 Views

Finalmente è stata svelata la data di uscita di Annabelle 3 anche per il nostro paese. Fissatevi il 4 Luglio sul calendario perchè proprio nel giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti nelle nostre sale uscirà finalmente la tanto attesa terza pellicola sulla bambola demoniaca Annabelle.

Assieme all’annuncio della data è uscito anche un primo brevissimo teaser della pellicola.

signori e signore, ABBIAMO LA DATA UFFICIALE ITALIANA!4 LUGLIO 2019

Pubblicato da La mia vita è un Horror su Lunedì 25 marzo 2019

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato. Ma li attende una spietata notte di orrore. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Gary Dauberman dirige Annabelle 3 mentre il cast è formato da McKenna Grace, nel ruolo di Judy, Madison Iseman, è la sua babysitter Mary Ellen, mentre Katie Sarife interpreta l’amica tormentata Daniela. Patrick Wilson Vera Farmiga riprendono rispettivamente i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren. James Wan produce con la sua società, la Atomic Monster.

  News
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.